Aforismi Sul Cibo







AFORISMI SUL CIBO......by Nicoletta

 Se vogliamo bene a qualcuno, preparare una buona cena è un modo splendido per dirglielo.
(Antonino Cannavacciuolo)

 Ho dei gusti semplicissimi; mi accontento sempre del meglio.
(Oscar Wilde)

 Il segreto del mio lungo matrimonio? Andiamo al ristorante due volte a settimana. Ceniamo a lume di candela, musica romantica e qualche passo di danza… Lei ci va il martedì e io il venerdì.
(Henny Youngman)

 Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere.
(Charles Baudelaire)

 Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa: io credo che tra poco mi farò una birra…
(Homer Simpson)

 Se esiste il dio dei golosi, le lasagne sono una sua invenzione. Difficile immaginare un piatto più ricco, appetitoso, ruffiano, seducente.
(Licia Granero)

 La vita è una combinazione di pasta e magia.
(Federico Fellini)

 Se si fa in quattro per renderti felice, è una pizza.
(Anonimo)

 Uno non può pensare bene, amare bene, dormire bene, se non ha mangiato bene.
(Virginia Woolf)

ALLA PROSSIMA.....PIZZERIA NICOLETTA 
Steenbergstraat 11
2000 Antwerpen
Tel 032264427 - 0489787383
ristonicoletta@gmail.con 


Commenti